RICHIEDI UN CONTATTO TELEFONICO

Lasciaci il tuo nome e numero di telefono e sarai richiamato.
Nome
Numero di telefono

LED ENERGY

Via A. De Gasperi, 21
37064 Povegliano V.se (VR)
 
Cell. +39 347 9158028
Tel. +39 045 6350440
Fax +39 045 6350440
Email info@ledenergy.it SkypeSkype Me™!
in collaborazione con Paiola Design - Studio di progettazione
Diagnosi e design Paiola Design
Trovaci su Facebook Trovaci su Facebook
Socio fondatore di AITI Socio fondatore di AITI
Membro e socio fondatore di AITI - Associazione Italiana Termografia Infrarosso.
Paiola Arch. Livio.
Certificato 2* Livello Termografia UNI EN 473 e RINA ISO 9712.
 

ATTESTATO ENERGETICO

 
 
Se avete bisogno dell'Attestato di Certificazione Energetica, LED ENERGY si occupa di tutto quello che serve per realizzarlo, garantendovi la massima qualità e professionalità.
 
La certificazione energetica degli edifici (residenziali o industriali) è un obbligo e consiste sostanzialmente in una certificazione (rilasciata da personale qualificato ed accreditato), in grado di attestare il consumo energetico dell'edificio.
 
Il motivo principale della diffusione della certificazione energetica è di natura economica oltre che ambientale, in quanto un edificio di classe A o B tende a valere di più sul mercato rispetto ad edifici di fasce più basse. Di solito a fronte di un innalzamento dei costi iniziali, si ha un risparmio di gestione anche di 5-6 volte rispetto a edifici simili di classe F o G.
 
In questo scenario il ruolo del professionista diventa fondamentale in quanto è quello che dichiara la classe energetica dell'edificio e si assume la responsabilità di ciò che dichiara per tutta la durata del certificato energetico (dieci anni). Pertanto vista l'importanza e la rilevanza giuridica che assume questo documento (nel caso di rogito notarile), diffidate di chi vi assicura la certificazione energetica in mezz'ora o a prezzi stracciati e non corrispondenti al lavoro da eseguire, in quanto vi potreste ritrovare coinvolti in contese legali con spiacevoli conseguenze.
 
Se eseguito correttamente l'attestato di Certificazione Energetica diventa per l'utente uno strumento formidabile con il quale poter scegliere l'appartamento anche in base ai consumi e non solo in base alla finiture.
 
LED ENERGY si rivolge principalmente a privati, costruttori edili, agenzie immobiliari, enti pubblici, ma anche a progettisti, notai, società di leasing, amministratori di condominio ed aziende territoriali per l'edilizia residenziale (ATER).
 
Si avvale di professionisti qualificati, abilitati alla certificazione energetica degli edifici, costantemente aggiornati e di lunga esperienza.
 
La società opera principalmente in Lombardia e Veneto ed è possibile contattarci senza impegno per qualsiasi informazione, consulto energetico o preventivo gratuito.